Dal Diario Di Suor Petra

Da ottobre 3, 2011

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

O Gesù , oggi è il mese di ottobre festa della Madonna del S Rosario a me tanto caro. Ti voglio ringraziare perché posso scrivere senza vedere. Ti voglio ringraziare per i Santi Esercizi che anche quest’anno ho potuto fare. Ti voglio ringraziare per le grazie meravigliose con le quali hai infiorata la mia vita. Ti voglio ringraziare per le grazie che continuamente mi doni, per la grazia di esserti fedele nella ferma fiducia che mi farai perseverare fino al mio ritorno a Te. L’unico proposito che esprimo è quello di sempre vivere ogni istante unita a Te in stato di offerta e unione continua alla Tua offerta per la gloria del Padre e per la redenzione delle anime. Questa offerta te la presento per le mani della Vergine, per le mie consorelle e per i miei confratelli. Voglio essere sempre un dono di amore e sorriso perenne. Grazie per la gioia di essere domenicana . Metto nelle Tue mani e nel Tuo Cuore o Gesù e in quello della Tua S.S. Madre le mie gioie, i miei desideri, i miei cocenti dolori, tutti quelli che amo e tutto quello che amo. Vergine del Rosario Tu mi guardi e mi segui col Tuo Cuore di Mamma, mi sostieni nella lode e nella preghiera. O Regina degli oranti, dammi la Tua mano nell’ultimo respiro per morire nell’amore .

Ave Maria !

Questo é stato pubblicato il lunedì, ottobre 3rd, 2011 alle 17:36 ed é stato archiviato nel Suor Petra. Both comments and pings are currently closed.

i commenti sono chiusi.